sabato, dicembre 16, 2006

Ma nino il ninja è il titolo di un film girato dal signor d’ Angelo all’ epoca in cui accompagnava la mussolini per le sue tournèe canore in giappone ?

Il cammello con le ali, Kabubi, era la versione orientale dell’ asino che vola ?

Chuck Castoro aveva preso anche la vocazione del prete ?

Don Castoro raggiunta la maggiore età cercò di somigliare in tutto e per tutto al suo idolo Norris ?

Ma se magneto bloccando le molecole di ferro nel sangue dei suoi nemici, poteva immobilizzarli tutti, come mai non riusciva mai a prendere il possesso del pianeta intero semplicemente bloccandoli tutti (anche un po’ alla volta) e disintegrandoli di mazz’te ?

Ma in fantazoo perché la mucca si chiama alvaro e ha la voce da toro ?

E sta signorina Minoù, sto cazzo di cucchiaino che la rimpicciolisce non se lo può levare dal collo così risolve il problema ?

Quando Jeeg urlava “Mivar, lanciami i componenti”, si trasformava in una televisione gigante ?

Come per braccio di ferro: Come mai in tutti i cartoni animati giapponesi, l’ eroe inquadrato da sinistra aveva il ciuffo che andava sinistra, ed inquadrato a destra, il ciuffo a destra ?

Come mai i personaggi più “cool” dei cartoni animati, avevano gli occhi coperti da sto ciuffo impossibile ? Cazzo vedevano ?

Sampei prendeva tutti i primi premi a qualsiasi gara di pesca cui partecipava. Quindi ad ogni pesca oratoriale si portava sempre a casa una bicicletta graziella od un bel salame nostrano ?

Ma nel cartone animato di spider-man di 20 anni fa, l’ uomo ragno volteggiava da un tetto del palazzo sparando ragnatele in alto. Ma se arrivava sui tetti dei palazzi, e sparava verso l’ alto, a che cazzo si appendeva ?

La coda dei puffi era una bolla di scoreggia che non è scoppiata ?

Ma se i puffi sono tutti uguali, come facevano a riconoscersi quando magari erano al mare in costume ?

(skhammy)